Work 4 Moms: i professionisti della maternità e dell’infanzia si incontrano per fare rete

Sabato 16 novembre, dalle 18 alle 20 appuntamento con

l’incontro di networking organizzato dall’associazione culturale We Love Moms e dedicato ai professionisti della maternità e dell’infanzia che operano a Genova e in Liguria a sostegno delle famiglie.

Work for Moms arriva dopo il grande successo dello Speed Moms, l’evento-gioco che da alcuni anni coinvolge le famiglie genovesi, che hanno trecento secondi per incontrare i professionisti della maternità e dell’infanzia per esprimere dubbi e curiosità.

L’associazione culturale We Love Moms propone ora un appuntamento tutto nuovo riservato proprio ai professionisti già iscritti alla rete di We Love Moms, ma anche a chi non fa ancora parte della rete e vuole conoscere meglio il progetto e le realtà cittadine che operano nel campo della maternità e dell’infanzia.

Durante l’evento Work for Moms gli esperti, i centri e le realtà che si occupano di genitorialità avranno trecento secondi per dialogare con ogni professionista presente. Sarà un modo per conoscersi e scoprire affinità, farsi venire nuove idee e, perché no, avviare nuove collaborazioni.

L’incontro Work for Moms sarà soprattutto l’occasione per farsi conoscere: We Love Moms invita tutti a partecipare, l’iscrizione è obbligatoria scrivendo a info@welovemoms.net. I dati dei nuovi professonisti verranno raccolti dallo staff di We Love Moms per continuare a fare rete.

L’evento è gratuito

Chi vuole potrà però contribuire con un’offerta libera a favore di Lilliput – A piccoli passi nei musei, il progetto #amisuradifamiglia che si propone di rendere i musei luoghi accoglienti per le famiglie, creando percorsi dedicati e dotando i musei di strumentazioni che facilitano la visita per gradi e piccini.

 

Lascia un commento

X
X