WLM premiato da 101 Gite in Liguria!

All’inizio della nostra avventura, quando We Love Moms® da sogno si stava trasformando in realtà abbiamo avuto la fortuna di essere messe in contatto con qualcuno che il suo sogno lo aveva già realizzato e che si stava dedicando a farlo crescere: Cristiano Fiore creatore di 101 Gite in Liguria.

Al tavolino di un bar di piazza delle erbe, in una giornata di sole davanti a una insalata lo abbiamo tempestato di domande per capire come avesse portato lui nel mondo il suo progetto.

E’ stato bello avere il suo feedback e sentire che, anche secondo lui, WLM avrebbe potuto essere una realtà di riferimento importante per le mamme e le famiglie di Genova.

In questi due anni siamo state sempre felici di invitare ed ospitare 101 Gite ad ogni nostro evento perchè è un portale con cui amiamo lavorare in sinergia per dare continuità di servizio alle famiglie.

Nel frattempo 101 è diventato IL portale di riferimento per chi cerca attività family friendly, ha creato il 101 Awards e quest’anno ha deciso di premiare altri progetti che si siano dipinti per impegno sociale, originalità e successo tra il pubblico con il “Premio 101giteinliguria.it”.

Il premio è stato assegnato alle tre iniziative più innovative, meritevoli, ma soprattutto più cliccate e gradite dal pubblico.

Per la sezione “Eventi”, ad aggiudicarsi la targa è l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Genova per l’evento benefico Pompieropoli, per il grande successo e seguito avuto sul portale e per il carattere benefico e sociale dell’iniziativa, dedicata alle famiglie sfollate dei quartieri interessati dal crollo del Ponte Morandi.

Per la categoria “Strutture” trionfa l’Asilo Nido “La Monelleria di Carignano”, per l’originalità della proposta educativa e per l’attenzione alla sicurezza e alla divulgazione delle tecniche di primo soccorso pediatrico per genitori ed educatori.

e…. per la sezione “Editoria”, in cui si premia la migliore iniziativa editoriale, libraria o digitale, il riconoscimento va al sito web WeLoveMoms (www.welovemoms.net), premiato per l’innovazione rappresentata dal portale dedicato alle neo mamme genovesi e per l’attività di supporto alla genitorialità nella città di Genova.

“Un’iniziativa fresca e innovativa, che si è concretizzata nell’evento Speed Moms, in cui i genitori genovesi incontrano esperti tra cui tra cui pediatri, ostetriche, educatrici e pedagogiste, per chiedere loro consigli e chiarire dubbi sui difficili mestieri di mamma e papà.”

Davvero felici, sorprese e..grate abbiamo ritirato questo premio !

Lascia un commento

X
X