Osteontheroad: a Genova trattamenti gratuiti di osteopatia per le famiglie in difficoltà

Osteontheroad è un progetto solidale nato a Genova e pensato per le famiglie in difficoltà, che hanno bisogno di un aiuto concreto per prendersi cura della salute e del benessere dei propri bambini.

Il progetto nasce dall’idea di un gruppo di osteopati professionisti, che offrono consulenze alle famiglie e trattamenti gratuiti e volontari di osteopatia ai bambini dagli 0 ai 12 anni.

La cooperativa Il Ce.Sto è capofila del progetto, che coinvolge anche l’associazione Balgasar e lo Spi, sindacato dei pensionati Cgil. È proprio lo Spi ad ospitare Osteontheroad e i suoi professionisti nella sua sede di vico San Donato 2, nel centro storico genovese, a pochi passi da piazza delle Erbe e dei Giardini Luzzati.

Il progetto Osteontheroad, che è stato presentato lo scorso sabato 12 ottobre 2019 ai Giardini Luzzati, è attivo a partire da sabato 26 ottobre. Sarà possibile usufruire delle consulenze un sabato ogni tre.

Per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento è possibile scrivere un messaggio Whatsapp al numero 349 7223226 (Valentina).

 

di Francesca Baroncelli

Lascia un commento

X
X