NININ Festival 2018 e WLM presentano: la mini fiera della Maternità

E’ tempo di parlare del NININ FESTIVAL® di Bogliasco.
Per conoscere questo entusiasmante e coinvolgente evento vi suggeriamo di leggere il nostro articolo dedicato della scorso anno e poi di scaricare dal sito ufficiale il programma di quest’anno.
Ogni anno il Ninin Festival propone un tema intorno al quale declinare le diverse riflessioni e proposte di operatori e bambini . Lo scopo primario è quello di “spingere i bambini e i ragazzi ad interrogarsi sulle loro opinioni, alla ricerca di un punto di vista che sia davvero frutto del pensiero di un singolo e non della massa”.
Il Tema di quest’anno?
La LIBERTA’.
Quello che noi vogliamo raccontarvi oggi è la grande occasione che Mariagrazia Bisio ci ha dato quest’anno a beneficio di tutte le mamme che frequentano il NininFestival.
Quale miglior contesto di un Festival dedicato l’infanzia per includere una mini fiera dedicata alla MATERNITA’?
E quale miglior tema “LIBERTA’ E MATERNITA'”
Uno degli obiettivi principali di WLM, lo sapete, è proprio quello di dare completezza di informazione affinché ogni donna sia libera di scegliere ciò che sente più nelle sue corse lungo tutto il suo viaggio nella maternità.
E così We Love Moms® scende in piazza….anzi in strada! si perché a WLM, SABATO 7 LUGLIO DALLE ORE 15,30 sarà riservata tutta l’area difronte alla piazzetta centrale di Bogliasco.
La strada (chiusa al traffico naturalmente) sarà lo spazio in cui allestiremo stand di operatori e attività commerciali che proporranno attività/prodotti/laboratori dedicati alla maternità
Chi parteciperà della rete WLM®?
Ecco qui una piccola anticipazione di alcuni delle presenze confermate:
Alle 16 avrà luogo una suggestiva performance a cura de IL MONDO DI ISA:
“L’Arcobaleno delle emozioni”: respiriamo le nostre emozioni e liberiamo ciò che si muove “dentro” danzando nell’arcobaleno..