La valle incantata – Centro bambine e bambini

Centri e Associazioni
Descrizione

Il centro bambine e bambini La valle incantata, che ha sede in Valpolcevera, a Genova-Bolzaneto (via Pastorino 3/2), è gestito da Coopsse, che si occupa nel territorio di Genova e in alcuni comuni della provincia di servizi rivolti al mondo dell’infanzia.

Il centro bambine e bambini La Valle Incantata è, dal 2008, uno spazio dedicato alla prima infanzia. La finalità del centro è quella di promuovere una crescita armonica e un equilibrato sviluppo psico-fisico della bambina e del bambino, prestando attenzione alle specifiche individualità e ai diversi ritmi evolutivi di ciascuno. Il centro La valle incantata offre un ambiente divertente e familiare in cui i bambini possono sentirsi accolti, socializzare e svolgere attività espressive (pittura, animazione teatrale, psicomotricità) in un contesto educativo pensato appositamente per loro.

Il centro bambine e bambini La Valle Incantata accoglie 20 bambine/i dai 16 ai 36 mesi. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13.30 (con possibilità di entrata anticipata alle 7.30) e rimane aperto da settembre a luglio.

Servizi
Ludiche e didattiche
SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi una Recensione

Seguici sui social
Views
175
X
X