Gruppi di Volontariato Vincenziano

Centri e Associazioni
Descrizione

I Gruppi di Volontariato Vincenziano (GVV) sostengono le persone e delle famiglie in situazione di disagio. I volontari lottano contro le povertà materiali e spirituali e le cause che le determinano senza alcuna discriminazione.

I Gruppi di Volontariato Vincenziano sono presenti diciassette Regioni italiane; in Liguria i Gruppi hanno sede in via Fassolo 29, a Genova.

I volontari sono laici cattolici, e svolgono il loro servizio caritativo soprattutto nei territori parrocchiali (è lo specifico dell’associazione) o interparrocchiali, individuando i bisogni e le risorse per realizzare in modo corretto gli interventi.

Servizi
Sostegno alla famiglia

Recensioni

  • "richiesta aiuto"
    5
    Mi chiamo Daniela Gandolfi ed ho 65 anni. Devo subire un'intervento pericolosissimo alla colonna vertebrale che bse tutto va bene richiede minimo m3 mesi di convalescenza buona parte in carrozzella e quindi avro' bisogno di aiuto. Siccome vivo con il rdc non mi posso permettere un aiuto a pagamento e quindi mi rivolgo a voi che offrite un servizio di volontariato. Come referenze potete rivolgervi al Dr. Tresoldi della Vs. associazione di Milano. Siccome dormirò in un letto matrimoniale potrò ospitarvi anche a dormire. Vi prego contattatemi gentilmente. cell 334 2207009 (non ho whats app ma solo sms) oppure scrivetemi sulla mia mail: danielagandolfi485@gmail.com Grazie mille! daniela gandolfi che prenderà la residenza a genova settimana prossima, prima di entrare in ospedale. P.s. Mia cognata Maria Russo era iscritta alla Vs. associazione di Napoli e prestava il suo volontariato c/o le RSA. Vi aspetto con ansia! Grazie ancora! daniela gandolfi
SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi una Recensione

Views
355
X
X