Francesca Giavotto

Descrizione
Costellatrice familiare, operatore e counselor olistico

Sono Francesca Giavotto, costellatrice familiare, operatore e counselor olistico.

Propongo Percorsi personalizzati per mamme in attesa: un accompagnamento alla donna che sta entrando pienamente in contatto con l’archetipo della madre, un supporto alle sue emozioni, a quello che sente che spesso è mutevole. Un ascolto senza giudizio all’interno di uno spazio protetto in cui essere sé stesse in osservazione del nuovo che sta arrivando.

Counseling olistico per affrontare difficoltà, disagi o piccoli blocchi nella relazione con il neonato, bambino, adolescente.

Percorsi di ricerca dei talenti e delle potenzialità per le mamme per ritrovare sé stesse dopo la gravidanza, per i bambini/ragazzi/adolescenti che iniziano a esplorare sé stessi e il mondo.

Letture dell’albero genealogico: a volte ritornano nella nostra vita dinamiche simili a cui non sappiamo dare spiegazione; la lettura dell’Albero aiuta a comprendere qual è il nostro posto al suo interno, quali possono essere gli eventuali “nodi” che non permettono al nostro potenziale di esprimersi pienamente e cosa è possibile integrare e trasformare per far fiorire una vita piena e realizzata.

Costellazioni familiari individuali: con l’ausilio di piccoli pupazzetti, creati ad hoc per le costellazioni, è possibile rappresentare la problematica che si vuole osservare e capire se e dove sono presenti i nodi da sciogliere.

 

Ricevo a Genova presso il Centro Studi Olistici

Servizi
Counselors
SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi una Recensione

+39 333 2020822
Seguici sui social
Views
126
Altre strutture
21 Ago 2020
22 Mag 2020
13 Mag 2020
X
X