Descrizione
Centro per l'educazione affettiva, emotiva e sessuale

Edusex nasce come sportello sessuologico gratuito nel centro storico di Genova con l’obiettivo di fare informazione e formazione sul tema della sessualità; ora l’Associazione si apre a un pubblico ampio e diversificato, forte del fatto che la sessualità sia un aspetto imprescindibile dell’essere umano, attraverso la quale un individuo esprime se stesso in relazione con l’Altro e con il mondo.

In questo momento storico, caratterizzato da profonde trasformazioni sociali e culturali, Edusex offre un sostegno nuovo, che senza pregiudizi e preconcetti, fornisce un aiuto per vivere l’affettività, la sessualità, in generale le relazioni, in maniera più evoluta e consapevole.

Edusex propone consulenze individuali o di coppia su temi sessuologici (contraccezione, disfunzioni sessuali, educazione alla sessualità) e percorsi di educazione affettiva, emotiva e sessuale dedicati a diverse fasce di età.

Edusex offre corsi di educazione affettiva nelle scuole (elementari, medie e superiori), ma anche workshop, gruppi di auto/mutuo aiuto per mamme, padri, genitori che vogliano approfondire i nostri temi.

Trasversali a tutte le fasce.

Creiamo percorsi ad hoc anche per piccoli gruppi, spostandoci sul territorio ligure, quando richiesto.

Prima consulenza gratuita.

Servizi
Sostegno alla famiglia
Centri pluridisciplinari
SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi una Recensione

Seguici sui social
Views
80
Altre strutture
X
X