Chiara Nardini

Descrizione
Psicologa, Psicoterapeuta Bioenergetica e Sessuologa clinica

Sono una Psicologa, Psicoterapeuta Bioenergetica e Sessuologa clinica.

Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Torino; specializzata in psicoterapia presso SIAB (Società Italiana Analisi Bioenergetica), specializzata in sessuologia clinica presso AISPA (Associazione Italiana Sessuologia e Psicologia Applicata), iscritta all’Albo Psicologi Liguria e alla FISS (Federazione Italiana Sessuologia Scientifica).

Ho scelto di approfondire un approccio di prevenzione e di cura che si occupasse di ascoltare l’individuo nella sua globalità, nella sua unità psicosomatica, prendendo in considerazione l’energia e la vitalità del corpo come segnale di benessere.

Al centro del mio lavoro colloco sempre la relazione che è l’esplicitazione di ciò che noi siamo, nel corpo e nella mente.

Offro percorsi individuali, di coppia e di gruppo che aiutino gli individui a migliorare, ad esprimersi e a relazionarsi secondo modalità evolute, sane ed orientate al benessere.

Sono Presidente di Edusex, associazione che sul territorio Ligure e del Nord Italia offre consulenze e percorsi formativi/educativi su tematiche sessuologiche; collaboro per la stesura di articoli su tematiche psicologiche su riviste settimanali e mensili.

Organizzo seminari e workshop “al femminile” e mi occupo di Identità di Genere.

Ricevo in studio a Genova in via xxv Aprile 14/5 e a Milano in v.le Monza 35, presso il centro “La voce del corpo”

Servizi
Psicologi
Sessuologi
SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi una Recensione

Seguici sui social
Views
166
Altre strutture
X
X