Chiara Nardini

Descrizione
Psicologa, Psicoterapeuta Bioenergetica e Sessuologa clinica

Sono una Psicologa, Psicoterapeuta Bioenergetica e Sessuologa clinica.

Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Torino; specializzata in psicoterapia presso SIAB (Società Italiana Analisi Bioenergetica), specializzata in sessuologia clinica presso AISPA (Associazione Italiana Sessuologia e Psicologia Applicata), iscritta all’Albo Psicologi Liguria e alla FISS (Federazione Italiana Sessuologia Scientifica).

Ho scelto di approfondire un approccio di prevenzione e di cura che si occupasse di ascoltare l’individuo nella sua globalità, nella sua unità psicosomatica, prendendo in considerazione l’energia e la vitalità del corpo come segnale di benessere.

Al centro del mio lavoro colloco sempre la relazione che è l’esplicitazione di ciò che noi siamo, nel corpo e nella mente.

Offro percorsi individuali, di coppia e di gruppo che aiutino gli individui a migliorare, ad esprimersi e a relazionarsi secondo modalità evolute, sane ed orientate al benessere.

Sono Presidente di Edusex, associazione che sul territorio Ligure e del Nord Italia offre consulenze e percorsi formativi/educativi su tematiche sessuologiche; collaboro per la stesura di articoli su tematiche psicologiche su riviste settimanali e mensili.

Organizzo seminari e workshop “al femminile” e mi occupo di Identità di Genere.

Ricevo in studio a Genova in via xxv Aprile 14/5 e a Milano in v.le Monza 35, presso il centro “La voce del corpo”

Servizi
Psicologi
Sessuologi
SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi una Recensione

Seguici sui social
Views
38
Altre strutture
22 Gen 2019
X
X