Centro ànemos – Il Dono del Vento

Centri e Associazioni
Descrizione
Centro multidisciplinare dedicato al benessere della famiglia di Chiavari

Il progetto «Cuore a Cuore» del Centro ànemos nasce a Chiavari per supportare e accompagnare il percorso della maternità e paternità in tutte le sue fasi: il desiderio di un bimbo, il periodo della gravidanza e del parto, la nuova identità di genitori ed il confronto con le esigenze di un bimbo che cresce, senza perdere di vista le proprie.

Grazie alla preziosa collaborazione con professionisti afferenti a diverse discipline siamo in grado di fornire un supporto personalizzato per accogliere e sostenere le fragilità che ogni mamma può sperimentare, sia a livello emotivo, sia a livello fisico, nelle varie tappe della maternità.

  • AREA BENESSERE: Naturopatia e Maternità; Osteopatia Pediatrica prima, durante e dopo la gravidanza; Baby-wearing; Corsi sulla gestione delle urgenze pediatriche.
  • AREA MOVIMENTO: Pilates Cuore a Cuore per bimbi dai 3 mesi ad 1 anno; Pilates Metodo Matwork (dopo il primo trimestre); Refresh (30 min di esercizi per scaricare stress e tensioni e ritrovare la forma fisica).
  • AREA EQUILIBRIO: Psicologia, Psicogenealogia e Costellazioni Familiari.

Scopri la nostra brochure con i servizi Cuore a Cuore cliccando qui: Centro Anemos – Cuore a Cuore

TEL.: Sabrina Cassottana (Psicologa Coordinatrice del Centro): 329.6058343 – Irene Fasano (Naturopata e Dott.ssa in Sc. Motorie Responsabile dell’Area Movimento e Progetto «Cuore a Cuore»): 320.3686975

Servizi
Sostegno alla famiglia
Sportive e ricreative
Centri pluridisciplinari
SCRIVI UN COMMENTO

Scrivi una Recensione

Seguici sui social
Views
297
Altre strutture
9 Nov 2019
X
X