aprile, 2019

30apr17:15Girsl night, tisane e coccole con la doulaKowalski, via dei Giustiniani 3 rCategorie:Eventi Sulla Buona Strada

Più dettagli

Dettagli Evento

Tisane e coccole con la Doula è un appuntamento gratuito dedicato alle mamme all’interno dell’evento Grrls Night, un progetto che promuove le realtà locali dell’imprenditoria, dell’associazionismo e della creatività declinate al femminile.

Le doule Francesca Baroncelli e Claudia Terzolo incontrano le mamme nello spazio accogliente e intimo del locale Kowalski, nel centro storico genovese. Sorseggiando una tisana offerta da Torielli, l’antica drogheria di via di San Bernardo, le doule accoglieranno le mamme in una chiacchierata rilassante.

Chi è la Doula? Come può aiutare una mamma? Francesca e Claudia condurranno le mamme a raccontare, se lo vorranno, quali sono i propri bisogni, condividendo le gioie ma anche le difficoltà incontrate da quando è nato il loro bambino e la vita è cambiata.

Per chi è in dolce attesa o è in cerca di una gravidanza sarà invece l’occasione per esprimere dubbi, paure e aspettative. Le doule Francesca e Claudia saranno accanto alle mamme per ascoltarle e guidarle senza giudizio.

L’incontro è gratuito per tutte le mamme.
L’appuntamento è per martedì 30 aprile 2019, dalle ore 17.15, presso il locale Kowalski (via dei Giustiniani 3R).

I posti disponibili sono limitati ed è necessario prenotare mandando un messaggio al numero 340 2821176 (sms o whatsapp).

Data

martedì 30 aprile (17:15)

Posizione

Kowalski

via dei Giustiniani 3 r

Lascia un commento

X
X