Chi Siamo

Francesca & Francesca

Due donne, due mamme, due professioniste, due imprenditrici e un sogno condiviso: permettere a ogni donna di vivere la propria maternità al meglio, sentendosi sostenuta e accolta nelle sue scelte.

We Love Moms® nasce così, con l’intento di creare una rete tra professionisti a beneficio delle mamme e future mamme, per permettere loro di godere di un sostegno ampio e integrato e di poter trovare sempre continuità di servizio.

La scelta della foto giusta

Per il nuovo portale abbiamo deciso di farci fare qualche scatto professionale dalla dolcissima Karoline Denardin in modo da avere a disposizione una bella foto di gruppo. Alla fine le fotografie finaliste erano due: una, in testa alla pagina, ci ritrae abbracciate e compatte con il nostro amato mare alle spalle… ma di certo la foto che meglio ci rappresenta è quella che segue. Noi quattro: divertite, equilibriste, vagamente scomposte, sparpagliate nel tempo e nello spazio!

Ecco il nostro team…

Il nuovo portale era quasi pronto per la messa online e, di fronte alla necessità di dover di scrivere di noi stesse, ci siamo arenate. L’unico modo per poter uscire da questo impasse era che ciascuna di noi affidasse ad un altro membro del team il compito di descriverla. Questo è ciò che ne è uscito!

Francesca D’Alessandro

Responsabile Esportazione Brand

«Libertà è una delle sue parole preferite: libertà di essere, libertà di pensare e libertà di evolversi. Dal MomsPaper del portale We Love Moms, che ha curato fin dalla sua nascita, si è spostata ora alla guida dell'esportazione del nostro brand. È proprio questo ciò che Francesca vuole offrire a chi entrerà nella famiglia We Love Moms: libertà di realizzarsi a 360 gradi!»

Francesca Posenato

Responsabile Progettazione e Comunicazione

« - Ragazze ho un sacco di cose da dirvi! - Questa è sempre la sua frase di esordio. Un sacco di idee, di progetti, di collaborazioni. In una giornata di 24 ore lei riesce a viverne (e farne fruttare) 36! Motore instancabile del portale, lo nutre ogni giorno intessendo nuove relazioni, conoscendo e mappando ogni angolo interessante della città, lavorando a progetti per il sociale.»

Giulia Bohrer

Responsabile Agenda

«Terra sotto i piedi, cielo sulla testa… e nel mezzo Giulia, la sua cura per i dettagli e l'attenzione responsabile verso la natura e il pianeta... atteggiamento che emerge anche nel tempo che dedica portale. Custode amorevole della nostra Agenda Eventi mantiene nutrita la rete We Love Moms di informazioni e relazioni che rendano la giornata delle mamme più facile e accogliente.»

Elena Menichini

Responsabile Grafica

«Unica per la creatività e la gioia che mette nelle sue azioni, capisce il succo di ogni questione e, con prontezza, immagina soluzioni tanto fantastiche quanto pratiche… nel suo lavoro di grafica, con le mamme che segue come doula e per il portale We Love Moms. La musica è lo strumento sempre presente nella sua personale 'cassetta degli attrezzi' insieme allo humor che la caratterizza.»

Francesca Baroncelli

Responsabile MomsPaper

«Mamma, doula, giornalista e viaggiatrice. Passare del tempo con Francesca significa essere accolti in un morbido ascolto e scoprire lo stupore curioso che riserva ad ogni persona che incontra e ad ogni svolta che il sentiero le propone. Amante della scrittura e della sincerità, riesce nell’arduo compito di renderle sorelle colorando il nostro MomsPaper con la sua inconfondibile personalità».

Paola Di Pierro

Responsabile Social Network

«Inizialmente di poche parole è in realtà un vulcano di ironia e originalità. Donna, mamma, una formazione artistica, uno sguardo sempre originale sul mondo e un modo di porsi deliziosamente fumettistico; ha una storia di maternità intensa che trasmette con profondità e “leggerezza”. Averla nel team come social media manager è una gioia e una ventata di aria fresca per noi e per i lettori!».

I nostri collaboratori esterni

Niccolò Bellicchi

Web designer

Debora Manunta

Responsabile Amministrativa
X
X