Background Image

Giveaway: pioggia di regali in arrivo per voi!

Care amiche,

desideriamo ringraziare ciascuna di voi, sia che ci seguite da un anno e solo dalle ultime settimane…ognuna di voi è importante per noi, ognuna di voi è “la mamma” o “la futura mamma” alla quale pensiamo ogni giorno quando selezioniamo professionisti, eventi, attività e articoli.

Siamo felici ogni volta che riusciamo a darvi informazioni utili che possano aiutarvi a fare chiarezza o semplicemente a semplificarvi la vita.

Per questo Natale abbiamo deciso di fare ancora di più e di organizzare un piccolo contest che ci consentirà di premiare alcune di voi il 22 dicembre con splendidi prodotti messi a disposizione da alcuni dei nostri magnifici partners : La Formica, Il Mondo di Mirà, La Fascioteca di Giorgia e Selene, La Bottega degli Aromi e Typelovers.

 

Parte oggi il contest per il GIVEAWAY WE LOVE MOMS – NATALE 2017!!!

Come partecipare al sorteggio? Molto semplice!

Segui questi 3 veloci passaggi:

  1. metti mi piace al post Giveaway natalizio e alla pagina @welovemomsge
  2. commenta il post scrivendo partecipo
  3. se ti fa piacere condividi il post e la pagina agli amici (ps. non è obbligatorio per partecipare al contest ma ci farebbe tanto piacere)

L’ultimo giorno per partecipare sarà il 22 dicembre 2017 ore 12.

e poi?

E poi ci vedremo tutti venerdì 22 alle ore 18,30, presso la Casa Maternità Le Maree, in occasione dell’aperitivo di Natale, per il sorteggio e la premiazione.

Ps. Se non potrai partecipare di persona al sorteggio e alla premiazione non temere: pubblicheremo sulla pagina Facebook la diretta video e i nomi dei sorteggiati e ti faremo avere il tuo premio! Compila però il modulo che trovi qui per riuscire a contattarti

a cura della Redazione di We Love Moms

No Comments

Post a Comment

In quale ospedale partorire a Genova?
Scopri quello giusto per te!

In quale ospedale partorire a Genova?

Scopri quello giusto per te!

Grazie di esserti iscritta!

You dont have permission to register

Password reset link will be sent to your email