Corso Olii Essenziali per gravidanza, parto e puerperio

Sull’uso degli olii essenziali in gravidanza parto e puerperio non si sa molto.

Sappiamo solo quanto si debba prestare attenzione all’uso degli olii, ma forse non sappiamo davvero né perché essere cauti né, sopratutto, come usarli in modo sicuro.

Dall’altra parte gli ilii essenziali rappresentano una risorsa di sostegno fisico ed emotivo grandissima, completamente “studiata” da madre natura, da conoscere e di cui godere.

Ecco perché desideravamo da tempo riuscire a creare un evento di informazione e formazione dedicato all’uso consapevole degli olii in gravidanza, parto e puerperio.

L’incontro del 21 maggio è indirizzato a professionisti del settore come ostetriche, medici, infermieri, consulenti allattamento, consulenti del portare, operatori di massaggio, doule… ma anche a mamme e neomamme che vogliano iniziare a conoscere il meraviglioso mondo degli olii.

Si parlerà di aromaterapia consapevole, di uso correttamente gli oli, di diluizione adeguate. Non mancheranno evidenze scientifici ed esperienze vissute.

Relatore Dr. Steve John Chiola

di origini italiane, è nato e cresciuto negli Stati Uniti, si è laureato presso il Southwest College of Naturopathic Medicine & Health Sciences (SCNM) in Arizona nel 1987 (Doctorate in Naturopathic Medicine and Health Sciences).
Da 25 anni si occupa di fitoterapia ed aromaterapia, ma è anche qualificato in Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia e Kinesiologia.
Autore di libri e studi scientifici, il suo percorso professionale ed umano è caratterizzato dalla grande passione per la vita, in tutte le sue forme, e dalla costante ricerca di un approccio olistico e più naturale alla salute ed alle malattie.

La serata è GRATUITA ma è strettamente necessario prenotarsi – POSTI LIMITATI

per riservare il tuo posto scrivi a :

info@welovemoms.net – oggetto: CORSO OLII ESSENZIALI

Lascia un commento

X
X