Background Image

In arrivo l’8° edizione del Daddy Camp: una giornata con papà!

Finalmente ritorna la consueta edizioni che ormai da 8 anni coinvolge i papà, i bambini e le famiglie genovesi: il Daddy Camp che si terrà Domenica 17 Settembre dalle 10.00 alle 18.00  presso Conservatorio ALBARO – Villa Bombrini.

Una giornata dedicata allo sport e al tempo libero, un’occasione per poter stare in compagnia dei propri piccoli divertendosi

Abbiamo intervistato il creatore di questa formula ormai rodata da anni: Federico Ghiglione

Federico cosa potranno trovare le famiglie genovesi in questa giornata?

“La nostra proposta è quella di creare in un’unica location tante attività, tanti spunti per mettere insieme i papà con i propri bimbi, insegnando sia agli uni che agli altri la sacra arte della condivisione: che sia nel gioco, nella musica, nella semplice partecipazione e, perché no, nella ceramica”.

Quali sono le attività che i papà amano fare con i loro bimbi?E quali le più consigliate?

“I papà spesso si muovono con le prime scelte dello sport che offre loro la possibilità di scoprire una passione in comune col figlio. Ma Daddy Camp va oltre al solo sport: sono tantissime le attività che possono coinvolgere entrambi e che possono essere punto di incontro. È sufficiente che i papà (e le mamme) si mettano … in gioco, a disposizione dei loro piccoli: Daddy Camp offre tempo di qualità ed esclusivo. Con la leggerezza del gioco e l’amore del genitore che conosce e si diverte col proprio bimbo si costruisce una giornata meravigliosa.

Per poter partecipare alla giornata di attività riservate ai tesserati (costo della tessera 10€ a persona) è necessario iscriversi al seguente link: http://www.professionepapa.it/attivita/daddy-camp.html

E allora scopriamo insieme il programma della giornata

No Comments

Post a Comment

In quale ospedale partorire a Genova?
Scopri quello giusto per te!

In quale ospedale partorire a Genova?

Scopri quello giusto per te!

Grazie di esserti iscritta!

You dont have permission to register

Password reset link will be sent to your email