Background Image

Parcheggiare a Genova: guida alle agevolazioni

Care mamme, lo sapevate che a Genova esiste un’agevolazione molto utile per chi usa la macchina nel quotidiano? E non solo anche per tutte le persone fisiche che prestano assistenza ai neonati fino al 3° anno di età?

La Genova Parcheggi offre a tutte le donne residenti nel comune di Genova in gravidanza e nel periodo successivo, l’opportunità di avere alla tariffa agevolata di 100€, un abbonamento  valido in tutte le sottozone “Blu Area”, a differenza del canonico che permette di avere una zona ed una sottogonna, per 12 mesi. Il periodo di un anno potrà essere scelto dalla gestante entro e non oltre la data del parto.

L’abbonamento viene rilasciato solo per veicoli di proprietà, in usofrutto al richiedente, aziendali o ad uso privato a titolo di fringe benefit, a noleggio e in leasing del richiedente.

I documenti richiesti per il rilascio sono:

  • Patente di guida del richiedente;
  • Libretto di circolazione del veicolo di proprietà del richiedente o in leasing o contratto di noleggio;
  • Certificazione medica attestante lo stato di gravidanza e la data presunta del parto o eventuale dichiarazione di uso esclusivo e documento di chi lo concede.

Per poterlo avere basterà compilare il modulo che potete scaricare qui, e recarvi presso l’ufficio della Genova parcheggi S.p.a. Viale Brigate Partigiane, 1.

Per ulteriori info chiamare lo 010 539871

la redazione We Love Moms

No Comments

Post a Comment

In quale ospedale partorire a Genova?
Scopri quello giusto per te!

In quale ospedale partorire a Genova?

Scopri quello giusto per te!

Grazie di esserti iscritta!

You dont have permission to register

Password reset link will be sent to your email